Contorno occhi naturale: I prodotti di Dottoressa Reynaldi

Contorno occhi naturale: I prodotti di Dottoressa Reynaldi

Gli occhi sono una parte importante del viso. 

Utilizzare un contorno occhi è molto importante: questa parte del viso con il tempo tende a segnarsi molto. Uno dei motivi principali per cui questo accade è lo spessore della pelle in questa area, infatti è il punto del viso in cui la pelle è più sottile. Inoltre, è priva di ghiandole sebacee, ovvero le ghiandole che rilasciando sebo ammorbidendo e idratando la pelle.

I prodotti cosmetici naturali sfruttano i principi attivi vegetali, da quelle piante che migliorano la circolazione e drenano i liquidi in eccesso (responsabili di occhiaie e gonfiore), a oli, burri e cere per mantenere la pelle sempre idratata;
Uno degli ingredienti più importanti è l’acido ialuronico, sostanza naturalmente presente nei tessuti che li mantiene rassodati ed elastici. Fisiologicamente la produzione di questa sostanza diminuisce nel tempo facendo si che si possano formano rughe e cedimenti.

I prodotti della Dottoressa Reynaldi per il contorno occhi

Il catalogo prodotti Dottoressa Reynaldi, offre una gamma di prodotti cosmetici naturali studiati per idratare il contorno degli occhi

  • Ricetta all’acido ialuronico è una crema senza allergeni e senza parabeni, con un’alta concentrazione di elementi naturali.

Questa crema, ricca di acido ialuronico, collagene, elastina e alfa bisabololo, aiuta a rinvigorire la zona del contorno degli occhi.
Inoltre, aiuta ad attenuare le rughe, tonificare ed elasticizzare la pelle. riducendo anche le borse sotto gli occhi. Si consiglia di utilizzare la crema in due applicazioni giornaliere, al mattino e alla sera.

Questa crema, ideata per contrastare l’invecchiamento del contorno occhi, può essere considerata un ricchissimo cocktail naturale. Oltre all’alta percentuale di elementi naturali, questa crema ha la funzionalità di nutrire la pelle, elasticizzarla ed idratarla.

I prodotti cosmetici naturali per occhi e labbra

Dei molti prodotti ideati dalla Dottoressa Reynaldi ce ne sono alcuni adatti al trattamento sia delle labbra che del contorno occhi. 

Gli ingredienti all’interno di questa crema aiutano a riattivare il microcircolo, compattano i tessuti sottili e delicati.

Inoltre ridona volume al contorno occhi e alle labbra, mentre riduce la profondità dei solchi cutanei.

Inoltre, questo siero antirughe contiene acido ialuronico, acmella oleracea e infine peptidi di soia e di riso.

Grazie a questi ingredienti il solco delle rughe viene ridotto notevolmente e dona più volume ed elasticità alla pelle, con un piacevole effetto lifting.

Tra i principi attivi funzionali ci sono:

  • Acmella Oleracea
  • Olio di rosa mosqueta
  • Olio di albicocca
  • Vitamina f
  • Fattore lifting
  • Collagene
  • Acido ialuronico
  • Complesso anti-occhiaie biotecnologico

È consigliato applicare questo prodotto mattino e sera nella zona intorno all’occhio, massaggiando delicatamente finché si assorbe completamente.