La beauty routine di Francesca, beauty expert

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

La beauty routine di Francesca, beauty expert

Beauty routine: abbiamo deciso di metterci la faccia!

Molto spesso in posta riceviamo richieste di consigli su quali prodotti scegliere e utilizzare… allora quale modo migliore se non raccontando la beauty routine del nostro Team?!

La prima protagonista di questa nuova rubrica non poteva che essere la nostra Francesca, esperta di skincare del punto vendita di Pianezza (TO).

Pallino fisso: trattamento viso.
Tipo di pelle: mista.
Cosa amo: texture leggere, un effetto antiage e tanta idratazione.
Cosa cerco: una beauty routine sapientemente studiata per riequilibrare la pelle, mantenendo idratazione e compattezza.

DETERSIONE: inizio sempre con il Detergente alla Propoli e il Tonico antiage Super Synthesis, la mattina picchiettandolo con le dita e la sera con un dischetto di cotone (per rimuovere più in profondità i residui di trucco e reidratare immediatamente la pelle).

TRATTAMENTO GIORNO: amo molto truccarmi e non posso quindi rinunciare alla Bava di Lumaca, che uso prima della crema, per uniformare le discromie del viso e levigare la pelle. Il mio idratante preferito è la Crema Peptidi Ceramidi che si assorbe subito lasciando la pelle idratata e fresca.

TRATTAMENTO SERA: la sera è il momento in cui mi piace coccolare la pelle con un trattamento un po’ più nutriente. Alla Bava di Lumaca pura aggiungo il Fluido viso della stessa linea, uno dei miei prodotti preferiti perché protegge la pelle, la nutre senza ungerla e si assorbe bene.

IL PRODOTTO MAI PIÙ SENZA? Sicuramente il Collagene! Si tratta di una materia prima pura al 100% che picchietto sul contorno occhi e labbra. Lo adoro perché fa veramente la differenza mantenendo queste zone così sottili e delicate, idratate e compatte.