San Valentino – Guida ai regali

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

San Valentino – Guida ai regali

Tra pochi giorni sarà di nuovo tempo di festeggiare una delle ricorrenze più amate e odiate dell’anno: San Valentino.
Ovviamente noi del team Dottoressa Reynaldi non potevamo esimerci dal dedicare a questa ricorrenza un articolo speciale che potesse coniugare due delle cose che amiamo di piùi cosmetici e i nostri clienti!
Ecco perché quest’anno abbiamo selezionato per voi alcuni dei nostri prodotti, perfetti per stupire le persone a cui vogliamo più bene… soprattutto a noi stessi!

Uno per tutti, tutti per uno!
Quale occasione migliore di San Valentino per dimostrare un po’ di amore alla pelle secca, arrossata e che “tira”?! Regala un’immediata sensazione di idratazione e morbidezza alla pelle di viso, corpo e alle labbra con due prodotti veramente indicati per tutti, dagli 0 ai 99 anni:

  • VITAGENA – crema lenitiva: una crema morbidissima e super idratante ottima per lenire la pelle secca e facilmente irritabile. Tutti la amano perché si può applicare su viso e corpo…e perché contiene estratto di calendola e gel di aloe… perfetta anche come dopo barba!
  • LIP BALM – nutriente protettivo: da tenere sempre a portata di mano, zaino, borsa e scrivania. Il filtro solare, burro di Karité e gli olii naturali proteggono e nutrono le labbra dagli agenti esterni che provocano quelle fastidiose spaccature sulle labbra (e contiene anche l’acido jaluronico, che male non fa per prevenire le rughette!).

Per i più esigenti
Per chi vuole portare la propria beauty routine ad un livello superiore, per chi è sempre alla ricerca della crema miracolosa e per chi ama dedicare del tempo alla propria pelle, abbiamo pensato a due trattamenti “extra”:

  • RICETTA SYNTHESIS – superlipidica: lo dice il nome stesso… è una crema super! Ideale per chi ha bisogno di una extra idratazione e vuole come risultato una pelle morbida, rassodata ed elastica. Tra gli ingredienti principali infatti spiccano il collagene, l’elastina, numerose vitamine e acido jaluronico.
  • RICETTA ALL’OLIO DI BAOBAB – crema di bellezza per le mani. Non è una semplice crema, ma un vero trattamento di bellezza nutriente e antiage per le mani. Ottima per l’utilizzo quotidiano e per degli impacchi extra nutrienti.

Per chi ha voglia di coccole
Più che alle persone, per questa ultima parte della guida, abbiamo voluto pensare a quelle parti del corpo che a volte vengono trascurate come capelli e piedi… se non a San Valentino, quando?!