Esiste un minimo d’ordine?
No! Non è necessario raggiungere alcuna soglia di spesa per poter concludere un acquisto. Puoi ordinare anche un solo prodotto!
Quando riceverò il mio ordine?
Normalmente le spedizioni vengono elaborate il giorno lavorativo successivo all’ordine, per cui dovresti ricevere il tuo ordine entro 3-5 giorni lavorativi (se hai scelto il pagamento con bonifico ricorda che la spedizione verrà disposta solo al ricevimento dell’accredito).
Come ricevo i prodotti Dottoressa Reynaldi?
I prodotti ordinati vengono inseriti all’interno di una scatola di cartone riciclabile, inserita dentro una busta per spedizioni di TNT.
Per l’imballaggio interno, se necessario, viene utilizzata una bustina di pluriball.
Posso tracciare la mia spedizione online?
Nel momento in cui l’ordine verrà consegnato al corriere, riceverai una comunicazione via posta elettronica riguardo alla spedizione, alla consegna e su come tracciare la stessa online per organizzarti al meglio.
Cosa succede se sono assente al momento della consegna?
In caso di assenza del destinatario, la consegna viene normalmente tentata il giorno lavorativo successivo.
Nel caso la consegna non dovesse avere successo anche al secondo tentativo, il materiale viene messo in giacenza presso la filiale di zona e deve esser ritirato personalmente dal destinatario entro 10 giorni. Dal 3o al 10o giorno di giacenza il corriere richiede un costo di 0,5 euro/giorno per il ritiro del pacco.
Il personale della filiale di destinazione del corriere è a disposizione per risolvere tempestivamente qualsiasi problematica relativa alla consegna del tuo ordine.
Posso ritirare il mio ordine presso i vostri negozi?
Se risiedi in provincia di Torino o hai la possibilità di transitare in zona puoi ritirare il tuo ordine in persona presso i nostri punti vendita (vedi la sezione “store locator”), risparmiando le spese di spedizione.
Non appena l’ordine sarà pronto riceverai una notifica via posta elettronica, e avrai 2 settimane di tempo per ritirare il tuo ordinativo.
Il ritiro sarà unicamente possibile negli orari di apertura del punto vendita prescelto.
Fate spedizioni internazionali?
Spediamo in quasi tutta Europa, contatta il nostro servizio clienti per avere una quotazione dei costi di spedizione.