Gli ordini pervenuti dal 02/08 saranno evasi a partire dal 27/08.

Golden Age, il nostro segreto per una bellezza radiosa

Golden Age, il nostro segreto per una bellezza radiosa

Oltre ad aiutarvi a prendervi cura della vostra pelle in modo assolutamente naturale, abbiamo pensato di condividere con voi il segreto per una radiosa bellezza, senza tempo. La Dottoressa Reynaldi, grazie alla sua più che trentennale esperienza, ha formulato la nuova linea Golden Age; una linea anti-età con una texture ricca e avvolgente e con oli vegetali nutrienti capaci di ridonarci la sensazione di accarezzare una pesca quando ci sfioriamo il viso. Tutti i prodotti della linea contengono come ingrediente di eccellenza un potente anti-età ottenuto dalle cellule staminali dell’uva in grado di opporsi efficacemente alla formazione dei radicali liberi responsabili dell’invecchiamento della pelle. Glicoproteine, peptidi, acido ialuronico, collagene, elastina, sono solo alcuni degli ingredienti che utilizzati in alto dosaggio, rafforzano l’efficacia delle cellule staminali. Gli effetti visibili sulla nostra pelle sono davvero straordinari: omogeneità, riduzione del solco delle rughe, tonicità, idratazione ottimale.

La linea si compone di quattro esclusivi prodotti che si consiglia di utilizzare possibilmente in sinergia per ottenere il massimo beneficio: una pelle meravigliosa e sempre raggiante.

  • Enzymatic serum – Smoothing Formula: è il primo prodotto da usare dopo la detersione. E’ un peeling enzimatico che applicato mattino e sera, agisce sullo strato corneo, il più superficiale della pelle, eliminando tutte le imperfezioni e preparando la pelle all’assorbimento dei principi attivi contenuti nelle creme di trattamento.
  • Oxigena Day – Age Defence Formula: una crema pensata per riattivare il metabolismo cellulare grazie alla presenza di glicoproteine ossigenanti e per darci tutto il giorno una efficace protezione dalla luce solare, dall’ozono e dall’inquinamento ambientale.L’alto dosaggio di acido ialuronico e di collagene, provvede a mantenere un ottimale grado di idratazione cutanea e ad ottenere una riduzione visibile delle rughe grazie al riempimento degli spazi interstiziali.
  • Rigenera – Biotechnological Anti-Age Formula: una crema 24 ore, ricca di peptidi di origine biotecnologica, di vitamina C e di preziosi oli nutrienti della foresta amazzonica. Contrasta la formazione dei radicali liberi e stimola la sintesi del collagene nei fibroblasti riducendo sensibilmente la profondità delle rughe.
  • Eye and Lip Filler – Lifting Formula: completa il trattamento un fluido rimpolpante e riempitivo specifico per le zone del viso dove più precocemente appaiono i segni del tempo: il contorno occhi e il contorno labbra. L’elastina, l’acido ialuronico e il collagene, naturali costituenti del derma della pelle, impiegati in alto dosaggio, ridonano il turgore naturale alle zone interessate riducendo la profondità dei solchi cutanei.

La nuova linea Golden Age, se usata con costanza la mattina e la sera dopo la detergenza e la tonificazione della pelle, vi consentirà in breve tempo di raggiungere un risultato reale straordinario, garantito dall’esperienza della Dottoressa Reynaldi.

Scopri tutti i prodotti della linea nella sezione dedicata del sito.