I nostri 5 prodotti multitasking da provare subito per essere belle in poco tempo!

I nostri 5 prodotti multitasking da provare subito per essere belle in poco tempo!

Il lavoro, lo studio, le faccende domestiche, i figli, la spesa… le nostre giornate sono sempre così impegnate che, spesso, non riusciamo a trovare il tempo per fare ciò che ci fa stare bene. Quindi niente palestra, niente sauna, niente massaggio e niente attenzione alla cura personale.

E no, anche questo no!

È ancora possibile potersi prendere cura di se stesse, risparmiando non solo tempo ma anche denaro? e la parola d’ordine in questo caso è multitasking. Trovare dei prodotti che assolvano più di una funzione è la soluzione perfetta per chi si vuole bene ma ha poco tempo a disposizione.

In questo articolo allora vogliamo farvi scoprire i prodotti multitasking della Dottoressa Reynaldi per viso, corpo e capelli che possono fare al caso vostro, provare per credere!

1. Burro di Karité 100%

Fantastico non solo perché prodotto in Burkina Faso delle donne dell’Associazione Yelen- noi per voi, ma anche perché è adatto a una marea di utilizzi! Può essere utilizzato in tutte le zone più secche del corpo e del viso, sulle labbra per idratarle, sulle cuticole per ammorbidirle e perfino sulle punte dei capelli! Il nostro burro di karité, inoltre, non avendo nessun tipo di profumo è adatto anche per le pelli di delicate. Un vero portento della natura!

2. Lozione districante capelli

Quando proprio non abbiamo tempo per fare la maschera dopo lo shampoo, ma sentiamo comunque il bisogno di nutrire i capelli, non c’è problema; arriva in soccorso la lozione districante capelli. Questa lozione a base di pantenolo, estratti di miele e aloe, una volta vaporizzata sulla chioma, districa, idrata e rende lucenti i capelli senza risciacquo!

3. Uno eco bio

Lo dice il nome stesso, è Uno e va bene per tutto! Chi lo ha provato non se ne separa più perché con un solo prodotto possiamo detergete in modo efficace e nel rispetto dell’ecosistema cutaneo la pelle di viso, corpo, capelli e anche le parti intime. La sua speciale formula ecologica a base di estratti biologici, rende questo detergente ideale per tutti i tipi di pelle, evitando arrossamenti, prurito e secchezza.

4. 100% succo di aloe vera

L’aloe vera è veramente un ingrediente multiuso: è un rimedio naturale per idratare le zone cutanee più secche; può essere utilizzato come dopobarba e post depilazione per lenire le zone più irritate, può essere utilizzato come prodotto di styling sui capelli e in aggiunta ad altri trattamenti come le maschere per il viso. Insomma chi più ne ha, più ne metta!

5. Ricetta al collagene e avocado

È la nostra migliore maschera idratante. Vi starete chiedendo come mai figura nei prodotti multitasking… beh la risposta è semplice! Questa maschera infatti, nei momenti in cui proprio non abbiamo 10 minuti per concederci un trattamento, può essere applicata in uno strato sottile come crema da giorno per tutte le pelli, anche più secche.