Dottoressa reynaldi

FAQ Dottoressa Reynaldi

COME ACQUISTARE I PRODOTTI DOTTORESSA REYNALDI:

Esiste un minimo d’ordine?

No! Non è necessario raggiungere alcuna soglia di spesa per poter concludere un acquisto. Puoi ordinare anche un solo prodotto!

Quando riceverò il mio ordine?

Normalmente le spedizioni vengono elaborate il giorno lavorativo successivo all’ordine, ma ci riserviamo fino a 4 giorni lavorativi per prepararlo, soprattutto in prossimità delle festività. In generale, dovresti ricevere il tuo ordine entro 3-5 giorni lavorativi (se hai scelto il pagamento con bonifico ricorda che la spedizione verrà disposta solo al ricevimento dell’accredito).

Come ricevo i prodotti Dottoressa Reynaldi?

I prodotti ordinati vengono inseriti all’interno di una scatola di cartone riciclabile, inserita dentro una busta per spedizioni di BRT.

Per l’imballaggio interno, se necessario, viene utilizzato del pluriball sia da plastica riciclata che standard.

Posso tracciare la mia spedizione online?

Nel momento in cui l’ordine verrà consegnato al corriere, riceverai una comunicazione via posta elettronica riguardo alla spedizione, alla consegna e su come tracciare la stessa online per organizzarti al meglio.

Cosa succede se sono assente al momento della consegna?

Nel caso la consegna non dovesse avere successo anche al secondo tentativo, il materiale viene messo in giacenza presso la filiale di zona e deve esser ritirato personalmente dal destinatario entro 10 giorni. 

In caso di assenza del destinatario, la consegna viene normalmente tentata il giorno lavorativo successivo. 

Per qualsiasi altra informazione ti consigliamo di chiamare il nostro servizio clienti o quello di BRT.

Posso ritirare il mio ordine presso i vostri negozi?

Se risiedi in provincia di Torino o hai la possibilità di transitare in zona puoi ritirare il tuo ordine in persona presso i nostri punti vendita (vedi la sezione “store locator”), risparmiando le spese di spedizione.

Non appena l’ordine sarà pronto riceverai una notifica via posta elettronica, e avrai 2 settimane di tempo dal giorno successivo alla ricezione della mail per ritirare il tuo ordinativo.

Il ritiro sarà unicamente possibile negli orari di apertura del punto vendita prescelto.

Fate spedizioni internazionali?

Spediamo in quasi tutta Europa, contatta il nostro servizio clienti per avere una quotazione dei costi di spedizione.

Stiamo lavorando per renderle automatiche anche sull’e-commerce.

Ho sbagliato ad acquistare un prodotto, è possibile fare il reso?

Come forse avrai notato, non utilizziamo astucci per imballare i nostri prodotti; questa scelta ci permette di risparmiare packaging superfluo e rispettare l’ambiente, ma non ci dà la sicurezza che i prodotti acquistati non vengano aperti prima di essere resi. Per questo motivo non accettiamo la restituzione o il cambio di alcun prodotto. Ad ogni modo ti consigliamo sempre di contattare il nostro servizio clienti al numero 011 9588271.

Posso usare i codici sconto anche in negozio?

I codici sconto sono esclusivamente riservati agli acquisti online.

Le promozioni sull’e-commerce sono le stesse che si trovano in negozio?

Si, le promozioni in corso sono uguali sia nei punti vendita che online. Nel caso un prodotto in promozione risultasse esaurito sull’e-commerce puoi chiamarci al numero 011 9588271 per sapere se nei punti vendita sia ancora disponibile.

Ho sbagliato a fare l’ordine, posso annullarlo?

Si, è possibile annullare l’ordine purché non sia ancora stato spedito. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al numero 011 9588271, scriverci su Whatsapp al numero +393666289465 o inviarci una mail all’indirizzo info@dottoressareynaldi.it. Cercheremo di capire quali sono le tue esigenze e ti aiuteremo a risolvere la problematica.

Mi sono iscritto alla Newsletter ma non ricevo le mail, come posso fare?

Se ti sei iscritto da poco alla nostra newsletter ti consigliamo, per prima cosa, di accertarti di aver confermato l’iscrizione fatta tramite la mail che ti abbiamo mandato. Senza la tua conferma non siamo autorizzati a inviarti newsletter promozionali.

Ti consigliamo, poi, di controllare nella cartella SPAM e posta indesiderata e accertarti che le newsletter non arrivino lì. Se anche nello SPAM non trovi nulla, puoi chiamarci al numero 011 9588271 per risolvere insieme la problematica.

I vostri prodotti sono cruelty free?

Certamente; per legge non è più possibile vendere in Italia cosmetici testati sugli animali.

Hai qualche domanda da farci?

Per qualsiasi altra domanda puoi scriverci su Whatsapp al numero +393666289465, chiamarci al numero 0119588271 o inviarci un’e-mail all’indirizzo info@dottoressareynaldi.it