La beauty routine di Ilaria, graphic designer

La beauty routine di Ilaria, graphic designer

Dietro una bella etichetta c’è sempre un grande graphic designer… e la nostra oltre ad essere bravissima, è anche bellissima! Lei è Ilaria e, non a caso, condivide con tutto il Team la passione per i cosmetici… andiamo quindi a scoprire la sua beauty routine. E no quello che ha tra le mani non è un ventaglio ma un pantonario con il quale seleziona i colori perfetti per le grafiche dei nostri prodotti!

Pallino fisso: un incarnato impeccabile.

Tipo di pelle: giovane ma molto secca (e quindi esigente).

Cosa amo: sperimentare con i colori anche nel make-up.

Cosa cerco: prodotti dalle alte prestazioni che mantengano la pelle idratata.

DETERSIONE: il Detergente Viso all’Aloe la Face Mist alla Rosa sono la combo perfetta per detergere e idratare la pelle in pochi minuti! Il primo produce naturalmente poca schiuma e si risciacqua in un attimo, il secondo non solo è profumatissimo ma veloce da utilizzare grazie al vaporizzatore.

TRATTAMENTO GIORNO: Avendo una pelle molto secca ho bisogno di una crema che mi aiuti a mantenere il giusto grado di idratazione per tutto il giorno sotto il make-up. La mia preferita per questo periodo dell’anno è la Nutriente Vitaminica, una crema ricca di lipidi e olii naturali che non lascia la pelle unta o grassa. 

TRATTAMENTO SERA: prevenire è meglio che curare, per questo la sera applico la Maschera Rassodante al Tartufo Nero. Anche se è una maschera io la utilizzo come una normale crema, infatti oltre ad essere un ottimo prodotto antirughe, una volta stesa sul viso lascia immediatamente la pelle levigata ed omogenea.

IL PRODOTTO MAI PIÙ SENZA: l’olio di Maracujà! Unito al fondotinta è il mio piccolo segreto per avere una base trucco impeccabile ed evitare che la pelle risulti secca e polverosa.