La beauty routine di Sara, web manager

La beauty routine di Sara, web manager

Oggi la beauty routine del Team Dottoressa Reynaldi vede come protagonista Sara, appassionata sfrenata di cosmetici (pensate che ha iniziato ad utilizzare il contorno occhi a 17 anni ?) e responsabile di tutte le attività digitali. Tra una risposta ad un commento sui social e il monitoraggio dello shop online, condurrà le dirette dedicate alle edizioni limitate di Natale!

Pallino fisso: sconfiggere le impurità della pelle.

Tipo di pelle: mista che in passato ha sofferto di acne.

Cosa amo: dedicare tanto tempo alla mia pelle.

Cosa cerco: prodotti efficaci, non aggressivi e che mi fanno sentire la pelle fresca e detersa in profondità.

DETERSIONE: o meglio doppia detersione! La sera non posso fare a meno di detergere due volte il viso, prima rimuovendo il trucco con un’acqua micellare e risciacquandolo dopo con un latte detergente oppure con il Detergente purificante alla propoli. In questo modo non resta nessuna traccia di trucco e di sebo, il che è fondamentale per una pelle come la mia che spesso soffre di brufoletti e imperfezioni. La mattina poi mi basta usare il detergente e sono pronta per applicare i trattamenti successivi.

TRATTAMENTO VISO: non rinuncio mai al Tonico lenitivo alla calendola e ad una crema idratante leggera ma consistente come la Crema Idratante Antiage al Collagene e Peptidi. Questa combinazione di prodotti mi aiuta a lenire i rossori dovuti ai brufoletti e a mantenere la pelle idratata di giorno e la sera.

IL PRODOTTO MAI PIÙ SENZA: la Maschera Purificante al Timo, Salvia e Ononide. Non è domenica se non mi concedo il mio bel quarto d’ora in sua compagnia! È fresca, pulisce in profondità e una volta risciacquata lascia la pelle compatta, liscia e luminosa. Da quando è nel tubo la porto ovunque!