Gli ordini pervenuti dal 02/08 saranno evasi a partire dal 27/08.

Il make up perfetto con i prodotti Dottoressa Reynaldi

Il make up perfetto con i prodotti Dottoressa Reynaldi

Finalmente possiamo dirlo: mancano poco meno di 10 giorni all’arrivo dell’estate! Il sole e i suoi raggi caldi fanno bene a molte cose: aiutano l’umore, regalano energia, contrastano dermatiti e dolori articolari e ci fanno sentire più belle e in forma; specialmente se riusciamo a concederci del tempo per l’abbronzatura. In attesa delle tanto attese vacanze il caldo della città può diventare il principale nemico del nostro make-up; le temperature più calde, infatti, scoraggiano l’applicazione del trucco, ne minano la tenuta e la freschezza facendone virare la tonalità nel corso della giornata. Per molte donne è difficile rinunciare al trucco anche durante i mesi più caldi, in quanto importante alleato della nostra bellezza.

Ecco quindi i nostri must have e qualche prezioso consiglio per ottenere un trucco fresco, leggero con un finish naturale che possa non solo esaltare la luminosità della pelle ma sublimare l’incarnato dorato delle pelli già abbronzate.

1. Prima di tutto la base. Prendetevi sempre cura della pelle! Dopo la detersione è fondamentale mantenere la pelle di viso e collo ben idratata con una crema da giorno scelta in base alle esigenze specifiche; prediligendo consistenze fluide, a rapido assorbimento, con un’azione di controllo della lucidità per le pelli a tendenza mista. La Ricetta Polvere di Seta, grazie alla texture leggera e alla polvere di seta micronizzata, leviga e ridensifica la pelle preparandola all’applicazione del trucco, controlla l’umidità del viso facendo durare a lungo fondotinta e creme colorate.

2. Uniformare la pelle del viso. In questo periodo il fondotinta e il correttore possono risultare eccessivamente corposi, e se la pelle è già abbronzata può essere difficile continuare ad utilizzare la propria base trucco abituale. In questo caso ci viene in aiuto un prodotto molto versatile: la crema colorata. Pratica perché idrata ed uniforma l’incarnato correggendo con un velo colorato imperfezioni e piccole discromie. La Ricetta ai Microminerali è la nostra crema colorata con microminerali naturali al 100% che uniformano il tono del viso regalando un effetto bonne mine, come “pelle baciata dal sole”. Con un unico prodotto si ottengono colore, luminosità e idratazione. Si applica sulla pelle già abbronzata per intensificarne il colorito, oppure miscelata alla propria crema da giorno per modulare il suo tono ambrato.Un prodotto fondamentale per un look semplice e sempre in ordine anche quando fa molto caldo.

3. Illuminare. Per chi non vuole rinunciare ad un tocco di luminosità in più, la terra è il prodotto più giusto. La nostra Terra abbronzante Polvere di Sole, grazie ai microminerali 100% naturali provenienti dalle terre braziliane, dona al viso un effetto luminoso esaltandone l’incarnato, mentre idrata e protegge la pelle dagli agenti atmosferici. Un’unica tonalità dai toni caldi da applicare generosamente sul viso, senza dimenticare collo e decolleté! Infine per completare il trucco utilizzate uno spray a base di acqua termale o di acque costituzionali abbondantemente sul viso, non solo vi regalerà una piacevole sensazione di fresco ma aiuterà a prolungare la durata del vostro make-up.

Continuate a seguire il nostro blog per scoprire quali sono i nostri trucchetti per preparare al meglio anche la pelle del corpo all’arrivo dell’estate!