COSTI E TEMPI DI SPEDIZIONE

La spedizione avviene tramite il corriere TNT o altro corriere scelto da Reynaldi srl.
Il costo della consegna standard è di 6 euro.

 

SPEDIZIONE ESPRESSA
L’Acquirente può scegliere, in via opzionale, anche la consegna espressa; in questo caso la consegna sarà effettuata, o tentata, entro il giorno successivo a quello di ricezione della e-mail di convalida dell’ordine, alle condizioni e con i limiti di cui infra.
Il costo di questo servizio opzionale è di 15 euro.
Tale servizio è limitato alle località ricomprese nei CAP visualizzati nell’Ordine, prima della sua definitiva convalida. Il cliente deve concludere l’ordine entro le 9.30 della giornata stessa per riceverlo entro le h 12 del giorno successivo. Il servizio è valido per ordini effettuati dalla domenica al giovedì, in quanto il corriere non consegna nei fine settimana, e non potrà essere selezionato nel caso di pagamenti con bonifico.

Clicca qui per verificare se il tuo CAP rientra tra quelli coperti dal servizio

La spedizione standard è GRATIS sopra i 49 euro. La spedizione espressa, invece, è sempre a pagamento, indipendentemente dall’ammontare della transazione.

 

CONSEGNA IN PUNTO VENDITA
La spedizione è GRATIS anche per il ritiro dell’ordine presso uno dei punti vendita Dottoressa Reynaldi. Una volta effettuato l’ordine, sarà possibile ritirarlo nel punto vendita selezionato entro cinque giorni dalla data di acquisto. Il cliente riceverà una mail di conferma per il ritiro.
In caso di pagamento in contrassegno si aggiungono 5 euro di spese.

 

Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). In caso di assenza, l’Acquirente, o il destinatario dei prodotti ordinati, riceveranno un avviso di tentata consegna, con cui potranno contattare il vettore all’indirizzo indicato sull’avviso allo scopo di organizzare una nuova consegna. Nel caso in cui non venga contattato, il vettore TNT effettuerà un ulteriore passaggio nei due giorni lavorativi successivi al primo passaggio. Nel caso in cui dopo due tentativi di consegna non sia stato possibile consegnare il pacco, l’Acquirente o il destinatario dell’Ordine riceveranno un avviso in cui si comunica l’indirizzo del Centro in cui il pacco verrà conservato dieci giorni lavorativi. L’Acquirente o il destinatario dell’Ordine potranno ritirare il pacco presso tale centro. Allo scadere di tale termine il pacco sarà restituito alla Dottoressa Reynaldi e l’Acquirente rimborsato dell’ammontare del suo Ordine, detratti i costi di spedizione.
I rischi di trasporto sono a carico dell’Acquirente. Reynaldi srl pertanto non si ritiene in alcun modo responsabile, e l’Acquirente ne prende atto e conviene, per eventuali ritardi o danneggiamenti imputabili a colpe del corriere.

 

Reynaldi si riserva il diritto, che l’Utente accetta, di modificare in ogni momento i prezzi pubblicati sul Sito. In ogni caso, il prezzo dei Prodotti, soggetti a disponibilità, saranno addebitati sulla base delle tariffe indicate al momento della registrazione dell’ordine. La tariffa in vigore sarà quella indicata sul Sito, fatta eccezione per il caso di errore di tipografia.

METODI DI PAGAMENTO

CARTA DI CREDITO/PAYPAL

La transazione viene gestita in totale sicurezza attraverso PAYPAL: è possibile pagare con conto Paypal, Poste Pay, Mastercard, American Express.

Per questa modalità non è previsto alcun extra costo.

I tuoi dati saranno sempre trasmessi in modo sicuro e saranno comunicati esclusivamente a PayPal per l’addebito sulla carta prescelta.

 

BONIFICO

Se preferisci pagare con un bonifico bancario, al termine del percorso di acquisto troverai tutti i dati per effettuare la transazione:

Intestatario del CC: Reynaldi S.r.l.

Banca: Unicredit

Filiale: Rivoli, Corso Francia

IBAN: IT 96 Z 02008 30871 000008719293

 

Con questa modalità di pagamento, la spedizione verrà disposta solo al ricevimento dell’accredito dell’importo totale. Non è previsto alcun extra costo.

 

CONTRASSEGNO
Il servizio di pagamento in contrassegno (contanti alla consegna del pacco) è previsto per le spedizioni sul territorio italiano. Il servizio ha un costo aggiuntivo di 5 euro iva inclusa.

Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l’importo esatto del tuo ordine. Il corriere non accetta assegni o carte.

Per motivi legati all’emergenza sanitaria da Coronavirus Covid-19, per tutelare la sicurezza dei nostri clienti e dei corrieri, abbiamo momentaneamente disabilitato questa tipologia di pagamento.