Luminosità, idratazione e comfort avvolgente sono quello che ricerca Irene, la brand manager di Dottoressa Reynaldi che tra la gestione dei nostri punti vendita e lo sviluppo di nuove attività per il marchio, non rinuncia ad una routine completa per il viso e il corpo!

Pallino fisso: la luminosità della pelle.

Tipo di pelle: mista per quanto riguarda il viso, esigente quella del corpo.

Cosa amo: le texture morbide, nutrienti e non untuose.

Cosa cerco:prodotti funzionali e un trattamento creato su misura per me.

DETERSIONE: il prodotto star del mio bagno è Uno Eco Bio, un detergente delicato e dermo affine realizzato con soli estratti vegetali di derivazione biologica. Una vera “spremuta” di attivi lenitivi, ed emollienti che uso per tutto: viso, corpo, igiene intima e… anche per la detersione quotidiana del mio bimbo di 3 anni.

TRATTAMENTO VISO: Adoro miscelare i prodotti tra loro per ottenere un cosmetico dal risultato sartoriale, quasi cucito appositamente per le mie esigenze. Al mattino e alla sera la mia miscela preferita è la Glicoproteica + Elastina. La crema Glicoproteica è straordinariamente idratante pur avendo una texture morbida e fresca. Riossigena la pelle del viso, contrastando gli effetti dannosi dei radicali liberi, l’Elastina è una materia prima pura, un vero booster che miscelo ai trattamenti di viso e corpo per ottenere il massimo dell’elasticità e della compattezza.

TRATTAMENTO CORPO: Dopo la doccia non potrei mai rinunciare alla crema corpo, per il quale invece preferisco texture avvolgenti e corpose. La mia crema è la nutriente corpo ai Trigliceridi: Collagene ed Elastina in alto dosaggio, che rassodano la pelle, e Trigliceridi nutrienti che mi regalano il massimo comfort e una pelle strepitosa; morbida e tonica!

IL PRODOTTO MAI PIÙ SENZA?

Il Karolio! Puro olio di Karité che miscelo in qualsiasi prodotto: al bagno doccia, alla crema piedi, all’impacco nutriente per i capelli e ovviamente dopo il bagnetto, sulla pelle delicata del piccolo Brando.

22 maggio 2023