Desideri metterti in contatto con Il Team? Scrivici all’indirizzo di posta elettronica info@dottoressareynaldi.it oppure al nostro numero WhatsApp (+39) 366 6289465
Aderisci al Programma fedeltà di Dottoressa Reynaldi
Acquista i nostri cosmetici, accumula punti e ottieni un buono sconto del valore di 90€ da spendere quando vuoi tu!
Come funziona il Programma fedeltà
Partecipare alla nostra raccolta punti è molto semplice: ogni volta che spendi 25€ sul nostro shop accumuli un punto, una volta raccolti 14 punti riceverai un buono sconto del valore di 90€.
Rientrano nella raccolta punti tutte le referenze del nostro catalogo tranne:
I prodotti in sconto
l’Acqua di Rose – tonico arricchito di Collagene
I prodotti delle Linee Profumate
La raccolta punti ha una durata di 1 anno e si avvia dal giorno in cui si ottiene il primo punto. La data di scadenza dei punti sarà automaticamente rinnovata ad ogni nuovo acquisto effettuato sul sito. I punti accumulati scadranno automaticamente dopo un periodo di inattività pari a 12 mesi consecutivi.
Il buono sconto del valore di 90€, una volta maturato, può essere speso in un’unica soluzione in qualsiasi momento dell’anno, non ha scadenza. Puoi utilizzarlo su un ordine che contiene tutte le referenze del nostro catalogo tranne: I prodotti in sconto, l’Acqua di Rose – tonico arricchito di Collagene e i prodotti delle linee Amalfi, Antibes, Cotone, Osaka e Sugar Basil.
Informazioni utili:
Dove posso visualizzare il mio saldo punti?
Puoi visualizzare il saldo punti cliccando sul bottone "Programma Fedeltà" in basso a destra dell'E-commerce.
Se esaurisco la raccolta punti con un unico ordine, posso usufruire subito dello sconto?
No, potrai usufruire dello sconto di 90€ sull'ordine successivo.
Quando posso utilizzare il buono sconto del valore di 90€?
Una volta sbloccato il buono sconto, potrai utilizzarlo su un ordine successivo in qualsiasi momento dell’anno; il buono infatti non ha scadenza.
Ho due buoni sconto, posso utilizzarli insieme in un unico ordine?
No, non si possono utilizzare due codici sconto contemporaneamente; dovrai quindi fare due ordini separati.
Se acquisto nei vostri store di Torino la raccolta punti vale sia nei negozi che online?
No, abbiamo due programmi fedeltà differenti, uno per i negozi fisici e uno per l'e-commerce
Ho fatto un ordine con pagamento bonifico: perché sul programma fedeltà non ci sono i punti accumulati con quell’ordine?
I punti relativi a tutti gli ordini effettuati selezionando come metodo di pagamento il bonifico, saranno visibili sulla pagina personale del programma fedeltà solo dopo che avremo ricevuto il pagamento dell’ordine.
Sono iscritto al programma fedeltà ma navigando dallo smartphone non vedo il pulsante del programma fedeltà. Dove posso vedere i miei punti?
Attualmente è possibile vedere tutti i dettagli del proprio programma fedeltà (data di scadenza, numero punti accumulati, riscossione del buono da 90€) solamente dal computer. Puoi vedere i punti accumulati nella sezione account anche dallo smartphone, ma per poter riscattare il buono è necessario fare l'accesso collegandosi dal computer.
Trovi qui il regolamento della raccolta punti.